Comunicazione
Coronavirus

Garanzie sui trattamenti

Le terapie odontoiatriche, come tutte le prestazioni sanitarie, non sono beni di consumo e pertanto ad esse non si applica la garanzia legale prevista dal d.lgs. 206/05 (“Codice del consumo “).

Tuttavia, in Althea Biomedica, crediamo che un paziente che spende somme importanti per la propria salute abbia diritto ad essere rassicurato dell’investimento fatto.

Per questa ragione forniamo importanti garanzie sulle prestazioni da noi svolte e le condizioni di fruizione vengono consegnate personalmente ad ogni paziente.

Loyalty Card

Althea Biomedica Loyalty è un programma creato per premiare la fedeltà dei pazienti del gruppo Althea Biomedica mediante bonus di cui usufruire per il pagamento di servizi dentali e polispecialistici.

La Loyalty Card può essere usata da ogni singolo paziente e dai suoi familiari conviventi. I vantaggi sono numerosi e permettono, ad esempio, di usufruire del:

  • 15% di sconto su tutti i trattamenti di medicina estetica e polispecialistici
  • 3% in bonus da utilizzare per tutti i trattamenti acquistati per Lei e la sua famiglia
  • 5%  in bonus da utilizzare per tutti i trattamenti acquistati da amici:  per ogni persona raccomandata che acquisterà servizi dentali e polispecialistici presso una clinica Althea Biomedica, sarà riconosciuto un numero di punti pari al 5% dell’importo speso (ad esempio, se un amico fa interventi del valore di 1.000 Euro, il presentante riceverà 50 punti PER UN VALORE DI 50 EURO sulla sua tessera Althea Biomedica Loyalty)

App My Smile

My Smile è l’App di Althea Biomedica pensata in esclusiva per i nostri pazienti.

Con questo servizio ti sarà sempre possibile consultare comodamente da casa ed in completa autonomia:

  • calendario appuntamenti,
  • video educativi,
  • countdown fino al prossimo appuntamento,
  • situazione contabile,
  • richiedere un appuntamento,
  • primo soccorso e consigli post operatori,
  • news e notifiche su eventi e promozioni dello studio.

Che cos’è il programma Althea Biomedica Loyalty?

È un programma creato per premiare la fedeltà dei pazienti del gruppo Althea Biomedica, mediante punti sconto di cui usufruire per il pagamento di servizi dentali e polispecialistici.

Chi può usare la Loyalty Card?

La Loyalty Card è per il nucleo familiare, quindi può essere usata da Lei e dai suoi familiari conviventi (coniuge, figli).

Quanto valgono i punti?

Ogni punto accumulato dà diritto a 1 Euro di sconto su qualsiasi prestazione erogata da Althea Biomedica.

Come si accumulano i punti?

  1. Ad ogni pagamento per servizi dentali e polispecialistici per sé e per il suo nucleo familiare presso una clinica Althea Biomedica, le sarà attribuito un numero di punti pari al 3% dell’importo speso.
  2. Per ogni persona da Lei raccomandata mediante la consegna di un Coupon Passaparola che acquisterà servizi dentali e polispecialistici presso una clinica Althea Biomedica, le sarà attribuito un numero di punti pari al 5% dell’importo speso (ad esempio, se un suo amico fa interventi del valore di 1.000 Euro, Lei riceverà 50 punti PER UN VALORE DI 50 EURO sulla sua tessera Althea Biomedica Loyalty).

Come si spendono i punti?

  1. I punti possono essere trasformati in sconti su servizi dentali e polispecialistici acquistati nelle cliniche Althea Biomedica, fino a un massimo del 50% dell’importo di ciascuna fattura.
  2. La fattura per il cui pagamento sono utilizzati punti sconto non genera l’accumulo di altri punti sconto.
  3. I punti non sono cumulabili con eventuali altre campagne promozionali o con finanziamenti a tasso 0 o utilizzando il Pagodil.
  4. In nessun caso è possibile ottenere il controvalore in denaro di eventuali punti non utilizzati.

© Copyright - Althea Biomedica