Conosci la nostra Loyalty Card?

La  Loyalty Card,  permette di aderire al programma fedeltà Althea Biomedica Loyalty e di beneficiare, con i componenti del suo nucleo familiare, dei seguenti vantaggi e sconti a vita1 presso la nostra Clinica:

  • 15% di sconto su tutti i trattamenti di medicina estetica e polispecialistici
  • 3% in punti sconto per tutti i trattamenti acquistati per Lei e la sua famiglia
  • 5% in punti sconto per tutti i trattamenti acquistati dai suoi amici

Che cos’è il programma Althea Biomedica Loyalty?

È un programma creato per premiare la fedeltà dei pazienti del gruppo Althea Biomedica, mediante punti sconto di cui usufruire per il pagamento di servizi dentali e polispecialistici.

Chi può usare la Loyalty Card?

La Loyalty Card è per il nucleo familiare, quindi può essere usata da Lei e dai suoi familiari conviventi (coniuge, figli).

Come si accumulano i punti?

  1. Ad ogni pagamento per servizi dentali e polispecialistici per sé e per il suo nucleo familiare presso una clinica Althea Biomedica, le sarà attribuito un numero di punti pari al 3% dell’importo speso.
  2. Per ogni persona da Lei raccomandata mediante la consegna di un Coupon Passaparola che acquisterà servizi dentali e polispecialistici presso una clinica Althea Biomedica, le sarà attribuito un numero di punti pari al 5% dell’importo speso (ad esempio, se un suo amico fa interventi del valore di 1.000 Euro, Lei riceverà 50 punti PER UN VALORE DI 50 EURO sulla sua tessera Althea Biomedica Loyalty).

Quanto valgono i punti?

Ogni punto accumulato dà diritto a 1 Euro di sconto su qualsiasi prestazione erogata da Althea Biomedica.

Come si spendono i punti?

  1. I punti possono essere trasformati in sconti su servizi dentali e polispecialistici acquistati nelle cliniche Althea Biomedica, fino a un massimo del 50% dell’importo di ciascuna fattura.
  2. La fattura per il cui pagamento sono utilizzati punti sconto non genera l’accumulo di altri punti sconto.
  3. I punti non sono cumulabili con eventuali altre campagne promozionali o con finanziamenti a tasso 0 o utilizzando il Pagodil.
  4. In nessun caso è possibile ottenere il controvalore in denaro di eventuali punti non utilizzati.
© Copyright - Althea Biomedica
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by